rotate-mobile
Eventi Cervia

Inaugurata alla Sala Rubicone la mostra “Cervia Città Amica”

Il percorso espositivo ha come obiettivo di coinvolgere le persone ad inviare le proprie foto e di allargare la conoscenza delle relazioni internazionali della città

Inaugurata la mostra “Cervia Città Amica – pensieri, persone, incontri” alla presenza  dell’Assessore alle Relazioni internazionali Michela Lucchi e di tanti giovani studenti dell’IPSEOA Tonino Guerra e degli Istituti Comprensivi Cervia2 e Cervia3 ai quali sono state presentate le opportunità di scambi culturali attraverso la rete di relazioni già avviate dal comune di Cervia e le occasioni di tirocinio professionale all'estero.

Il percorso espositivo allestito nella Sala Rubicone ha come obiettivo di invitare le persone che sono state coinvolte in passato ad inviare le proprie foto a europa@comunecervia.it e di allargare la conoscenza delle relazioni internazionali della città coinvolgendo un numero sempre maggiori di cittadini cervesi nelle opportunità che queste relazioni possono offrire. 

Il percorso espositivo è curato dall'Unità Politiche Comunitarie e Gemellaggi del Comune di Cervia e dalla Cooperativa Mosaico con il finanziamento della Regione Emilia-Romagna nell'ambito del progetto a valenza internazionale “Cervia Città Amica”.
Le immagini della mostra sono presenti anche online sulla community facebook “Cervia Exchange”, la piazza virtuale dove vengono veicolate tutte le opportunità di scambio.

La mostra, a ingresso libero, è visitabile nei giorni feriali dalle 15.00 alle 18.30 e nei giorni festivi dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30 fino al 9 dicembre. Sarà possibile la visita anche nelle mattinate feriali prenotandosi al 3382196514 (dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00). Si ringrazia l’Associazione Culturale Menocchio e Il Gruppo Le Tegole per la collaborazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata alla Sala Rubicone la mostra “Cervia Città Amica”

RavennaToday è in caricamento