rotate-mobile
Eventi Lugo

Domenica a Lugo ultimo appuntamento con i mercatini di Natale

Domenica ultimo mercatino sotto il Loggiato del Pavaglione a partire dalle ore 10 del mattino fino alle ore 19. Si festeggia l'arrivo dell'Epifania

Il mese di dicembre 2014 è stato un periodo davvero positivo per la Pro-Loco di Lugo che è riuscita, in perfetto accordo e con il fattivo contributo dell'Amministrazione comunale, a riempire le piazze del centro città. "Lugo Dona e mercatini di Natale hanno sempre fatto il pienone- dice soddisfatto il presidente Mauro Marchiani- e mi auguro che il nostro ultimo appuntamento faccia altrettanto. Domenica ultimo mercatino sotto il Loggiato del Pavaglione a partire dalle ore 10 del mattino fino alle ore 19.

Si festeggia l'arrivo dell'Epifania e la signora anziana con la scopa è una figura molto cara ai bambini e proprio per loro, nei pressi di quello che è stato definito il pozzo della Befana cioccolata calda e pop corn per tutti. "In pratica viene offerta la possibilità alle famiglie che interverranno-prosegue Marchiani- di visitare le bancarelle e, allo stesso tempo, di offrire un momento di svago e di allegria per i più piccoli". La compagnia del Varietà di Villanova di Bagnacavallo, con il proprio spettacolo, farà da corollario a questo scenario a partire dalle ore 15.

"La qualità dei sette appuntamenti organizzati per l'intera comunità, non mi pare proprio sia mancata- conclude il presidente- e quello che mi ha maggiormente colpito è stato il grande lavoro di squadra, una squadra che non ha mai risparmiato energie pur di far trascorrere delle ore liete alle persone e alle famiglie. Un modo di fare socializzazione che ha coinvolto tutti e che ha visto un impegno e un aiuto costante da parte dell'assessore Simonetta Zalambani, figura molto importante della Giunta Ranalli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica a Lugo ultimo appuntamento con i mercatini di Natale

RavennaToday è in caricamento