giovedì, 24 aprile 12℃

←Tutti gli eventi

Sconti e golose tentazioni per il Carnevale di San Lazzaro

Redazione RavennaToday22 marzo 2012

Presso Centro storico San Lazzaro Dal 25/03/2012 Al 25/03/2012

Lo storico carnevale di San Lazzaro di Savena è alle porte e anche i negozi di Faenza C'Entro, l’Associazione di Promozione delle Attività economiche del centro storico, festeggeranno per l'occasione, domenica 25 marzo, con sconti e golose tentazioni.

Saranno 15 gli esercizi commerciali che rimarranno aperti in modo straordinario per i festeggiamenti carnevaleschi con la volontà del borgo di essere protagonista nel rilancio economico del centro storico. Alcuni dei negozi e locali pubblici di Corso Europa  associati a Faenza C’entro hanno deciso di promuoversi con iniziative coordinate, per imprimere un valore aggiunto alla giornata di festa. Una apertura “straordinaria” e l’istituzione dello “Sconto San Lazzaro” riservato a chi fa acquisti in alcuni negozi trasformeranno la giornata in un’occasione di shopping in più. Inoltre, altri punti commerciali offriranno alla clientela i celeberrimi tortelli di San Lazzaro, preparati nella loro ricetta tradizionale presso il Bar Piramidi, Le 4 Stagioni, L’Estetista delle Fate e Borgo d’Oro, oppure innaffiati da un bicchiere di buon vino come da Foto B.G. o Garoni Immobiliare. Un percorso tra gusto e tradizione tra i negozi del corso.

Gli esercizi commerciali che parteciperanno all'iniziativa saranno: Le 4 Stagioni abbigliamento, Borgo D’Oro, Caffè Piramidi, Cartolibreria Arcobaleno, Fioreria Rondinini, Foto B.G., Garoni Immobiliare, Gelateria 0°, L’Estetista delle Fate, Rosa Parrucchiera, Pinco Pallino, Pizza Casa, Pizzetteria, Tanesini Ferramenta, VisionHair I Parrucchieri.

 

Commenti

    Tutte le location di Ravenna

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Ravenna