rotate-mobile
Manifestazioni

'Ferragosto insieme': serata innovativa organizzata dalla Proloco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"Stiamo lavorando per far trascorrere un buon Ferragosto anche a chi per motivi diversi non è riuscito a ritagliarsi un periodo di vacanza e i volontari della Pro-Loco e il Comune di Lugo si danno un gran da fare per onorare al meglio questa festività".

Il presidente della Pro-Loco Mauro Marchiani ha proposto una serata innovativa per sabato 15 agosto, alle ore 21, in Piazza Baracca. "Tra l'altro- prosegue Marchiani- le previsioni meteo dovrebbero essere favorevoli per portare a termine, nel migliore dei modi, la festa ". Ma torniamo a sabato 15 agosto: non solo musica ma fette di cocomero gratis per tutti. Inoltre mercatini creativi, artigianato etnico, alimenti tipici e per i ragazzini laboratori con pasta di mais oltre ai giochi gonfiabili di Teo Natali. Sul palco tre giovanissimi artisti come i lughesi Gian Marco Cicinelli, Martina Maccolini e la Faentina Camilla Pianori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ferragosto insieme': serata innovativa organizzata dalla Proloco

RavennaToday è in caricamento