rotate-mobile
Manifestazioni Bagnacavallo

Ivano Marescotti ospite d'onore della Festa regionale di Sel

Un ritorno a casa: il popolare attore Ivano Marescotti, nato a Villanova, frazione di Bagnacavallo, sabato sera 24 settembre sarà ospite della Festa regionale di Sinistra Ecologia e Libertà proprio a Bagnacavallo

Un ritorno a casa: il popolare attore Ivano Marescotti, nato a Villanova, frazione di Bagnacavallo, sabato  sera  24 settembre sarà ospite della Festa regionale di Sinistra Ecologia e Libertà proprio a Bagnacavallo, con il suo ultimo lavoro dal titolo "Italiani!" , un'orazione colta e nello stesso tempo popolare, a tratti apertamente comica, che riporta la storia d'Italia dall'Ottocento ai giorni nostri, attraverso fatti e personaggi più o meno noti.

Marescotti, tra l'altro, sarà presto di nuovo nelle sale cinematografiche  nel cast di  "Vacanze di Natale - Cortina", il  nuovo cinepanettone diretto da Neri Parenti  e con protagonista Christian De Sica. Segno della poliedricità di questo attore romagnolo conosciuto in Italia e all'estero che non dimentica però le sue radici. Quella di domani sera sarà dunque l'occasione per vederlo da vicino all'interno di "è festa!", la tre giorni organizzata da SEL. Per informazioni sullo spettacolo: 338 3169741. L'ingresso allo spettacolo e alla festa è gratuito.
Sempre sabato ma alle ore 18 Grazia Francescato presiederà il dibattito su "Biomasse ed energia" cui parteciperanno rappresentanti dei movimenti contro la centrale di Russi. Domenica 25 alle ore 18 presentazione del libro "9 maggio 1978: il giorno che assassinarono Aldo Moro e Peppino Impastato". Sarà presente l'autore Carmelo Pecora. Dalle 21.30 piano bar con l'amatissimo Vittorio Bonetti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ivano Marescotti ospite d'onore della Festa regionale di Sel

RavennaToday è in caricamento