rotate-mobile
Manifestazioni Faenza

Sabato Liberatutti, il programma dei laboratori creativi

Prosegue l’appuntamento con i Sabato Liberatutti, l’iniziativa di Faenza C’entro pensata per ampliare l’offerta di servizi di qualità dei negozi e locali pubblici dell’Associazione

Prosegue l’appuntamento con i Sabato Liberatutti, l’iniziativa di Faenza C’entro pensata per ampliare l’offerta di servizi di qualità dei negozi e locali pubblici dell’Associazione. La proposta di attività ludico-formative per bambini dai 3 agli 11 anni nei sabati pomeriggio di marzo e aprile sta infatti riscuotendo grande apprezzamento da parte dei genitori, che possono affidare a mani esperte i propri figli per qualche ora e godersi un pomeriggio di shopping in centro storico, e da parte dei bambini, i quali,ogni settimana, si divertono grazie ad un laboratorio creativo sempre diverso e animazioni pensate apposta per loro.

Il prossimo appuntamento è per sabato, dalle 16 alle 18.30 presso i locali delle Scuole Marri in Via Comandini 3. Per far accedere i propri figli o nipotini alle attività in programma è sufficiente presentare i “pass” dei Sabato Liberatutti, disponibili solo negli oltre 130 negozi e locali pubblici associati a Faenza C’entro.

Questa settimana, le educatrici della Fondazione Marri-Sant’Umiltà propongono un laboratorio interattivo dedicato alla lettura, animando storie di piccoli e grandi eroi con pupazzi, disegni, voci buffe e divertenti scenette per far entrare i bambini nella storia non solo con la fantasia. Inoltre, ospite del pomeriggio, sarà un simpatico giocoliere pronto a dare spettacolo con clavette, cerchi, palline colorate, ma soprattutto ad insegnare i trucchi del mestiere a tutti i bambini presenti per provare l’ebrezza di essere al circo, anche solo per qualche ora.

 Le attività di Sabato Liberatutti sono gratuite e riservate a chi presenta il coupon dedicato all’iniziativa ritirato in uno degli oltre 130 negozi di Faenza C’entro. Sulla pagina Facebook di Faenza C’entro e nelle cartoline distribuite ai negozianti troverete l’elenco dei negozi e locali pubblici associati in cui ritirare i coupon validi per un ingresso alle attività di Sabato Liberatutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato Liberatutti, il programma dei laboratori creativi

RavennaToday è in caricamento