rotate-mobile
Eventi Cervia / Piazza Giuseppe Garibaldi, 4

Rinviato il concerto di Massimo Ranieri a Cervia

Lo spettacolo di Massimo Ranieri è stato spostato a nuova data a causa dell'emergenza Coronavirus

Attenzione, il concerto di Massimo Ranieri è stato rinviato a settembre.

Massimo Ranieri ritorna a incantare il pubblico romagnolo con una nuova data in programma sabato 11 luglio, ore 21, in piazza Garibaldi a Cervia.

Lo spettacolo di Massimo Ranieri, dopo il successo riscosso a Ravenna, si presenta a Cervia in una nuova versione ricca di sorprese e nuovi brani musicali. Continua così il meraviglioso viaggio dell’istrionico artista insieme al suo pubblico. Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita.

Dopo 500 straordinarie repliche in tutta Italia "Sogno e son desto", lo spettacolo di Massimo Ranieri, ideato e scritto con Gualtiero Peirce, si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso.

L’orchestra che accompagna Ranieri è formata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Andrea Pistilli (chitarra classica), Tony Puja (chitarra elettrica), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).

Biglietti da 34 a 69 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviato il concerto di Massimo Ranieri a Cervia

RavennaToday è in caricamento