rotate-mobile
Eventi

Mi.Ma On Ice, tra una pattinata e l'altra un atto di generosità: raccolta fondi

Media Consulting, proprietaria di Tippest, dopo aver realizzato l'efficace portale di Mimaonice.it, ha pubblicato in questi giorni un'offerta on line davvero particolare

Fine settimana di pienone sulla pista di Mi.Ma On Ice dove si respira già una festosa atmosfera natalizia. Molte le persone che si sono presentate al botteghino con il coupon già acquistato via internet, tramite Tippest.it, evitando code e risparmiando. Ma quest'anno chi vuol bene a una delle località più conosciute della Riviera Romagnola, patrimonio collettivo del buon divertimento, può fare qualcosa di grande con un piccolo sforzo.

Media Consulting, proprietaria di Tippest, dopo aver realizzato l'efficace portale di Mimaonice.it, ha pubblicato in questi giorni un'offerta on line davvero particolare: con 3 euro si può fare via internet una donazione alla Proloco di Milano Marittima affinchè acquisti un'ambulanza e un mezzo antincendio per dare maggior servizio alla comunità. 

"Per noi che siamo di Cesena, Milano Marittima e' il giardino di casa - racconta Giuseppe Bubani, socio di Media Consulting ed ideatore di Tippest.it - ed è quasi un obbligo morale cercare di aiutare dove si può. Quest'anno Proloco, Comune di Cervia e i partner privati hanno fatto qualcosa di originale ed innovativo e a noi fa piacere sostenerlo. Oggi apriamo alla possibilità di fare la donazione e speriamo davvero nel successo dell'operazione. L'entusiasmo c'è - conclude Luigi Angelini, Ceo di Tippest e Media Consulting - visto che ogni giorno vendiamo quasi 100 biglietti per il pattinaggio. Speriamo che sotto Natale la gente sia generosa. Da parte nostra saremo sempre a fianco delle attività ben fatte a Milano Marittima e in tutta la Romagna che ci regala tante soddisfazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mi.Ma On Ice, tra una pattinata e l'altra un atto di generosità: raccolta fondi

RavennaToday è in caricamento