rotate-mobile
Eventi

C'è un pizzico di MasterChef nella nuova edizione della Mille Miglia

Passeranno a Ravenna per fermarsi poi a Milano Marittima gli chef Joe Bastianich e Carlo Cracco. Tra i nomi importanti della corsa anche Giancarlo Fisichella

Parte mercoledì 15 maggio la Mille Miglia 2019 e da Brescia la grande corsa si dirige subito in Romagna, con la fine della prima tappa a Milano Marittima.

Le auto della Mille Miglia 2019 provengono un po' da tutto il mondo e sono 98 le auto storiche (quelle che hanno partecipato ad almeno una delle ventiquattro edizioni della Mille Miglia dal 1927 al 1957) che prenderanno il via a maggio.

Ancora poche le indiscrezioni sugli equipaggi che si confronteranno con questa corsa amata da tutti gli italiani, ma si sa che ci saranno i vincitori del 2018 Juan Tonconogy e Barbara Ruffini. 

Altra importanti presenze vengono dal mondo dei piloti con l'ex Formula 1 Giancarlo Fisichella, oltre a Romain Dumas (2 volte vincitore della 24 Ore di Le Mans) e Jochen Mass (altro nome storico della Formula 1).

E spuntano anche i primi “vip”. L'edizione 2019 della Mille Miglia sembra sposare il marchio di Masterchef con Joe Bastianich e Carlo Cracco che partecipa per la prima volta a questa celebre gara automobilistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è un pizzico di MasterChef nella nuova edizione della Mille Miglia

RavennaToday è in caricamento