rotate-mobile
Eventi Cervia

Sfilata di miss per la fascia di "Bellezza Italiana Notte Rosa Milano Marittima 2015"

Poco prima della mezzanotte si saprà il nome di colei che avrà conquistato l’ambita fascia di “Bellezza Italiana Notte Rosa Milano Marittima 2015” ed il relativo passaporto per le Finali Nazionali di Salsomaggiore Terme

Il Tour del Concorso Nazionale Bellezza Italiana arriva a Milano Marittima,la capitale più modaiola d’Italia,in occasione della tradizionale Notte Nosa della riviera Romagnola,con un appuntamento dedicato   all’avvenenza, al fascino e al Talento  e dove verrà assegnato il primo  titolo  regionale, quello di “Bellezza Italiana Notte Rosa Milano Marittima 2015”. L’appuntamento è fissato per venerdì al “Paparazzi Beach 242”  grazie alla volontà del patron Patrick Baldassari.

Al momento sono trentadue, le ragazze Emiliano Romagnole che si contenderanno il titolo regionale,cioè coloro che  fino ad oggi  hanno vinto una fascia in una selezione locale o provinciale, oppure le vincitrici  di un titolo speciale. Tutte sono state invitate venerdì al Paparazzi Beach e già dal pomeriggio saranno sul palco per le prove Live ed i servizi fotografici.

Lo show inizierà alle 22 con un copione di sicuro effetto, tra l’eleganza e buongusto, balletti, movimenti coreografici,prove di portamento e talento,e poco prima della mezzanotte si saprà il nome di colei che avrà conquistato l’ambita fascia di “Bellezza Italiana Notte Rosa Milano Marittima 2015” ed il relativo passaporto per le Finali Nazionali di Salsomaggiore Terme.

Oltre alla fascia regionale verranno assegnati anche i titoli di “Bellezza Italiana Paparazzi 242”, “Bellezza Italiana Talento” “Bellezza Italiana Fashion Attitude” “Bellezza Italiana Sport, la fascia di “Bellezza Italiana International” ed infine il titolo di “Bellezza Italiana Stylist”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfilata di miss per la fascia di "Bellezza Italiana Notte Rosa Milano Marittima 2015"

RavennaToday è in caricamento