Una faentina vince la tappa di Casola del tour di "Miss Mamma Italiana"

La manifestazione è stata presentata da Teti, ideatore e patron del concorso, da Arianna Poli. Ospiti d’onore le Madrine di “Miss Mamma Italiana”, ovvero le vincitrici di fascia nazionale degli anni scorsi

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2017”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24esima edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso).
“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Lo scorso fine settimana, nell’area eventi dell’Agriturismo “il Poggiolo” di Casola Valsenio, organizzata da Te.Ma Spettacoli, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2017”. Le mamme partecipanti alla selezione, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Chiara Timoncini, 37 anni, impiegata, di Faenza, mamma di Margot di 7 anni. Chiara è una dolce e simpatica mamma, con capelli biondi ed occhi verdi, alta 1.68 per 57 kg. Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata a Milena Maggio, 46 anni, casalinga, di Bitonto (Bari), mamma di Anna e Martina, di 18 e 13 anni. “Damigella d’Onore” invece è stata eletta Loredana Amorosa, 40 anni, impiegata, di Forlì, mamma di Rosita di 6 anni.

La manifestazione è stata presentata da Teti, ideatore e patron del concorso, da Arianna Poli. Ospiti d’onore le Madrine di “Miss Mamma Italiana”, ovvero le vincitrici di fascia nazionale degli anni scorsi. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Allarga la tua casa costruendo una veranda

  • Terremoto nella notte, una nuova scossa fa tremare la terra

  • Macabro ritrovamento in spiaggia: una donna scopre un cadavere in decomposizione

  • Torna il corso per diventare balia di gattini

  • Trova un portafogli pieno di soldi e lo restituisce all'anziano: "La mia religione mi impone di essere onesto"

Torna su
RavennaToday è in caricamento