rotate-mobile
Eventi

Fusignano, Natural Style fa il pienone

Si è tenuto, al centro culturale il Granaio di Fusignano, nell'ambito della manifestazione "Natural Style", la due giorni di sport, alimentazione e benessere organizzata dalla rete d'impresa "Fusignano é più"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Si è tenuto, al centro culturale il Granaio di Fusignano, nell'ambito della manifestazione "Natural Style", la due giorni di sport, alimentazione e benessere organizzata dalla rete d'impresa "Fusignano é più". Una serie di incontri fortemente voluti dal sindaco Nicola Pasi che propone, costantemente, momenti di riflessione dedicati al benessere e alla salute della propria comunità. Numerosa la partecipazione dei cittadini che hanno gremito la sala. I relatori sono stati Francesco Contarini, medico specialista in medicina dello sport e Carlo Casadio, medico- nutrizionista. A loro il compito di illustrare l'importanza dello sport e dell'alimentazione nella vita di ogni giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fusignano, Natural Style fa il pienone

RavennaToday è in caricamento