rotate-mobile
Eventi Centro / Via Chiarissimo Falconieri, 26

Parte a Ravenna il Primo Cre Tecnologico per Ragazzi

Una settimana laboratorio dove i ragazzi e le ragazze dai 10 ai 14 anni impareranno a sperimentare con computer, macchina fotografica, telecamera il mondo del web, della comunicazione e della fotografia digitale.

In un'epoca, come quella di oggi, dove i ragazzi vivono sempre di più in un mondo virtuale popolato dai social e dalle nuove tecnologie, Eswt, European School of Web and Technology, divisione e formazione di Elevel, ha creato il 1° CRE Tecnologico a Ravenna per l'estate 2016. Una settimana laboratorio dove i ragazzi e le ragazze dai 10 ai 14 anni impareranno a sperimentare con computer, macchina fotografica, telecamera il mondo del web, della comunicazione e della fotografia digitale.

Grazie alla professionalità e alla competenza decennale dei docenti, i ragazzi impareranno a utilizzare al meglio queste nuove forme di comunicazione creando ognuno di loro una pagina web dove poter dare sfogo alla loro creatività. Verranno creati piccoli gruppi, di minimo 5 e massimo 10 ragazzi, in base alle conoscenze e alle capacità per garantire un percorso di apprendimento più facile e stimolante possibile per tutti.

Il CRE avrà una durata di 5 giorni, dal lunedì al venerdì, e si ripeterà per 4 settimane nel mese di Luglio, nella sede di Elevel in Via Falconieri, 26 (zona piscina comunale) a Ravenna.  Un'occasione unica per i nostri ragazzi per imparare e scoprire le nuove tecnologie che potranno essere utili per il loro futuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte a Ravenna il Primo Cre Tecnologico per Ragazzi

RavennaToday è in caricamento