rotate-mobile
Eventi Cervia

Alla Girl Deejay Silvia Maioli il titolo di “Bellezza Italiana Notte Rosa Milano Marittima 2015"

Dopo circa due ore di vero spettacolo, la giuria presieduta da Guido Dolci titolare della Major Model Managenent di Milano, ha stilato il verdetto finale.

Parte di slancio la corsa a Salsomaggiore Terme, sede delle finali nazionali della prima edizione di Bellezza Italiana, il concorso che premia il talento delle giovani italiane ideato e gestito da Mirka Fochi. Il “Paparazzi Beach 242” di Milano Marittima ha ospitato la prima finale regionale del concorso durante il weekend più caldo dell'anno, quello della Notte Rosa. Dopo circa due ore di vero spettacolo, la giuria presieduta da Guido Dolci titolare della Major Model Managenent di Milano, ha stilato il verdetto finale.

Il titolo di “Bellezza Italiana Notte Rosa Milano Marittima 2015” è stato assegnato alla splendida Silvia Maioli, 19 anni di Rimini, che si è esibita in consolle con un'insolita performance di talento. Silvia, infatti è la prima “Girl Deejay” del contest “Bellezza Italiana” e con questo titolo accederà alle finali nazionali di Salsomaggiore Terme. Con lei, altre ragazze sono state premiate con fasce importanti: la diciottenne riminese Denise Mauro è “Bellezza Italiana Paparazzi 242”, Bianca Malogioglio, sua coetanea e concittadina, ha conquistato la fascia di “Bellezza Italiana Talento”, Chiara Becchi, 18 anni di Reggio Emilia, ha vinto il titolo di “Bellezza Italiana Fashion Attitude”, Sofia Bartoli, 17 anni di Riccione, si è distinta per la fascia di “Bellezza Italiana Sport e, infine ma non meno importante, Denise Diana, 18 anni di Bologna è stata nominata“Bellezza Italiana Stylist”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Girl Deejay Silvia Maioli il titolo di “Bellezza Italiana Notte Rosa Milano Marittima 2015"

RavennaToday è in caricamento