rotate-mobile
Eventi Castel Bolognese

Prosegue la rassegna cinematografica del Cinema Moderno

Dopo il grande successo della serata con Giuseppe Piccioni e il suo “Il rosso e il blu”, continuano gli appuntamenti di qualità al cinema Moderno di Castel Bolognese

Dopo il grande successo della serata con Giuseppe Piccioni e il suo “Il rosso e il blu”, continuano gli appuntamenti di qualità al cinema Moderno di Castel Bolognese. La rassegna, patrocinata e sostenuta dal Comune, prevede giovedì alle 21 la serata d’essai con “La parte degli angeli” di Ken Loach. Si prosegue sabato alle 21 e domenica alle 17.30 e alle 21 con “Flight” di Robert Zameckis.

Giovedì 28 febbraio sarà la volta de “La sposa promessa”. Il cartellone continuerà a marzo con una serie di film davvero interessanti, tra cui “The master” (giovedì 7), “Lincoln” (sabato 9 e domenica 10), “La regola del silenzio” (giovedì 14), “The impossibile” (sabato 16 e domenica 17), “Il sospetto” (giovedì 21). Da non perdere gli appuntamenti speciali a ingresso gratuito con “Parole danzanti” (mercoledì 6 marzo, per ricordare la Giornata della donna) e i nuovi corti di Francesco Minarini (venerdì 5 aprile). Per informazioni: 0546.55075, www.ilcinemamoderno.it, cinema modernocb@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue la rassegna cinematografica del Cinema Moderno

RavennaToday è in caricamento