rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Ravenna Nightmare: il cortometraggio "Broken Column" chiude l'edizione online

Sono state estese inoltre le scadenze per partecipare con il proprio film al Nightmare Film Fest e a Visioni Fantastiche

La Online Edition di Ravenna Nightmare Film Fest, che in questi mesi sta proponendo una serie esclusiva di opere da guardare online e che a novembre renderà accessibile il programma del Festival, chiude questa sua fase iniziale prima dello stacco estivo con l'ultima uscita, il cortometraggio Broken Column di Mansa S. Manè.
 
Sono state estese inoltre le deadline per partecipare con il proprio film ai Festival: la scadenza per iscrivere la propria opera alla 18ma edizione del Ravenna Nightmare è il 24 luglio 2020, mentre c'è tempo fino al 31 luglio per la seconda edizione di Visioni Fantastiche.

Disponibile dal 9 al 16 luglio, Broken Column di  Mansa S. Mané è stato presentato all'interno del Concorso Internazionale Cortometraggi dell'ultima edizione del Ravenna Nightmare Film Fest. Questo thriller è liberamente ispirato e gravita attorno alla tela capolavoro Colonna spezzata dipinta dall'iconica Frida Kahlo. Un serial killer si aggira per Parigi. Il suo rituale di uccisione è far cadere i tarocchi in ciascuno dei cadaveri delle sue vittime. Il killer ha fatto una nuova vittima, Liliane.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna Nightmare: il cortometraggio "Broken Column" chiude l'edizione online

RavennaToday è in caricamento