"Le passioni del lavoro": sfilata di acconciature moda e make-up

Giunge all'ottava edizione la sfilata di moda e make-up promossa dalla Cna, dedicata quest’anno alla passione per il lavoro, alle passioni che cominciano a crescere dentro di noi fin da giovanissimi quando iniziamo a pensare, a sognare a scoprire noi stessi ed iniziamo ad amare e inseguire i nostri sogni.  “C’è chi ama ballare, chi ama cantare, chi ama suonare - sottolineano il presidente e il responsabile Cna della Romagna faentina, Gian Piero Zama e Jader Dardi - chi si impegna nell’aiutare gli altri, chi progetta case, chi le costruisce e le sa arredare, chi dall’argilla riesce a creare preziose opere in ceramica, chi cuce e disegna abbigliamento, chi ama dar vita ai capelli, chi ama disegnare il viso e c’è chi ama pensare alla persona che ha davanti per renderla ancora ancora più bella e attraente.

"Il lavoro - proseguono i due dirigenti Cna - è al centro della quotidianità di ogni persona, è nelle preoccupazioni chi non l’ha e lo cerca, ma anche di chi vuole migliorarsi e di chi ogni giorno affronta le difficoltà di riuscire a stare nel mercato di riferimento per sostenere la propria impresa. Lavoro come passione, ma anche come impegno quotidiano, studio, aggiornamento continuo per garantire professionalità e competenza. Questo il messaggio che abbiamo voluto mettere al centro della sfilata che abbiamo organizzato giovedì 16 marzo, alle 21, alla discoteca “Le Cupole” di Castel Bolognese".

"Avremo con noi tanti professionisti e, in particolare, imprese di acconciatura che si dedicano con passione al proprio lavoro, che operano con competenza e alla luce del sole in un attento e continuo aggiornamento professionale - annunciano -. Una serata dedicata al benessere, con spettacoli e professionisti per valorizzare il lavoro e il saper fare e per contrastare, anche in questo modo, chi opera al di fuori del rispetto delle regole e senza tutela verso le persone a cui si rivolgono. Un appuntamento atteso e seguito, una manifestazione che coinvolge le aziende dell’acconciatura e del settore moda che operano nel territorio faentino”.

L’assessore Andrea Luccaroni, complimentandosi per l’iniziativa che mette al centro il lavoro autonomo e tutti coloro che quotidianamente si mettono in gioco non solo per se stessi ma, soprattutto, per il benessere e lo sviluppo del territorio, conferma l’impegno del Comune e dell’Unione nella lotta a qualsiasi forma di abusivismo a tutela di chi opera quotidianamente nella legalità.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • La sfida ceramica di Picasso. Un legame di lunga data tra l'artista e Faenza

    • dal 1 November 2019 al 12 April 2020
    • MIC - Museo Internazionale della Ceramica
  • Bugo arriva in concerto a Ravenna

    • 24 April 2020
    • Bronson di Madonna dell'Albero
  • Si corre l'Ecomaratona del Sale di Cervia, un percorso suggestivo tra spiaggia e saline

    • dal 4 al 5 April 2020
    • Fantini Club
  • Scatta la 44esima Maratona del Lamone

    • 5 April 2020
    • partenza in piazza Farini
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    RavennaToday è in caricamento