rotate-mobile
Eventi

Torna il "Sangiovese tour": un appuntamento per gli amanti della Harley Davidson

Gli appassionati della mitica Harley Davidson si daranno appuntamento a Ravenna venerdì 20 settembre per il raduno motociclistico “Sangiovese tour 2013”, che si svolgerà in occasione del 15 compleanno del club Ravenna Chapter

Gli appassionati della mitica Harley Davidson si daranno appuntamento a Ravenna venerdì 20 settembre per il raduno motociclistico “Sangiovese tour 2013”, che si svolgerà in occasione del 15 compleanno del club Ravenna Chapter. Il programma è articolato in tre giornate: si comincia il 20 settembre alle 15 alla concessionaria Harley Davidson di via Marconi arriveranno tutti gli equipaggi; alle 17.30 saranno in piazza Garibaldi per assistere al saluto del vicesindaco che consegnerà loro un gadegt garibaldino.

Successivamente il gruppo si sposterà ai Giardini pubblici, ristorante Chalet, poi al Bbk a Punta Marina terme. Sabato 21 settembre sono previsti la visita ai monumenti di Ravenna e il ricevimento nella sede della concessionaria HD e nel pomeriggio la visita a Lugo e Riolo Terme. Nella giornata conclusiva del 22 settembre il gruppo raggiungerà Bagnacavallo per poi rientrare a Ravenna e partecipare all’evento finale presso la concessionaria HD.

Il vicesindaco Giannantonio Mingozzi si è complimentato col presidente Piergiuseppe Casadio e con Antonella Zappamiglio per il programma, e per avere scelto Ravenna quale meta del raduno internazionale e città d’arte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il "Sangiovese tour": un appuntamento per gli amanti della Harley Davidson

RavennaToday è in caricamento