Tornano gli appuntamenti con il teatro dialettale a Faenza

Torna "Agosto d'argento". Da sabato 19 agosto, nel giardino della residenza "il Fontanone" a Faenza prende il via il cartellone della rassegna teatrale dialettale della Filodrammatica "Berton". 

Nove appuntamenti, tutti da ridere, che dalle 21 rifrescheranno gli animi estivi dei faentini. Si parte con la cumpagni' dla Zercia di Forlì che presenterà, sabato 19 agosto, lo spettacolo "Ines, Ada, Ida e é su fradel". Si prosegue giovedì 24 con la Compagnie di S. Tomè di Forlì con lo spettacolo "I misteri della signora Margherita" per continuare sabato 26 agosto con Gli amici del Fontanone che presenteranno lo spettacolo "Bandirol in purgatori". domenica 27 sarà la volta della compagnia "Cvi de' mi paes" di Forlì con "E' veduv alegar" mentre martedì 29 gli Amici del teatrto di cassanigo presenteranno "Pipine: storia 'd un buratè". mercoledì 30 agosto il gruppo ballerini Cicognani saranno sul palco con "Balli folk e moderni" mentre giovedì 31 sarà la volta dela Cdt la Rumagnola di Bagnavcavallo che porteranno "U s' marida mi marè".
A settembre, sabato 2 ecco la Compagnia La Broza di cesena con "E' testament" mentre domenica 3 chiuderà la rassegna il Cinecircolo del gallo di Forlì con "Gagliunaz".

L'ingresso alle rappresentazioni è libero. In caso di maltempo, causa manutenzione del teatrto dei filodrammatici, lo spettacolo in programma in quella sera verrà annullato.

Maggiori informazioni su www.filodrammaticaberton.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...



Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti