rotate-mobile
Eventi

Tutto pronto per la seconda edizione di “Sotto la luna e la torre”

Torna "Sotto la Luna e la Torre", corsa/camminata non competitiva in notturna di 10 o 5 km sotto le mura della Torre di Oriolo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Dopo il successo dello scorso anno, giovedì 25 febbraio ore 19:45 si svolgerà la seconda edizione di "SOTTO LA LUNA E LA TORRE", corsa/camminata non competitiva promossa dal gruppo "LE LINCI - BRANCO PODISTICO" (Polisportiva Santa Lucia) in collaborazione con il "TE' BOTA Running Team" di Solarolo e "LEOPODISTICA" di Faenza.

I due avvincenti percorsi, a scelta di 10 o 5 km, tra i vitigni di Albana, Sangiovese e Centesimino saranno illuminati dalle sole lampadine dei runners, che partendo dal circolo ARCI di Santa Lucia - Faenza (Via S.Mamante 69) raggiungeranno i 141 m s.l.m della Torre di Oriolo, per poi scendere e tornare al punto di partenza.

La locandina di quest'anno, scelta attraverso un concorso, è stata disegnata dall'artista Davide Quercioli di Modigliana.
Il ritrovo e le iscrizioni apriranno alle ore 18:30, ricordiamo a tutti che per la partecipazione è obbligatorio avere illuminazione e materiale ad alta visibilità.

Per maggiori informazioni e news potete consultare o seguirci sul sito www.corriconlelinci.com e sulla pagina Facebook "Le Linci - Branco Podistico". BUONA CORSA e pelofulgidosempre!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la seconda edizione di “Sotto la luna e la torre”

RavennaToday è in caricamento