Un grande falò a Fusignano per dare il via ai festeggiamenti di Natale

Domenica 6 dicembre si accende il Natale a Fusignano. In piazza Corelli, attorno al grande falò, i forni e i bar offriranno una merenda/aperitivo, in collaborazione con la rete d’imprese Fusignano è più.

Domenica 6 dicembre si accende il Natale a Fusignano. In piazza Corelli, attorno al grande falò, i forni e i bar offriranno una merenda/aperitivo, in collaborazione con la rete d’imprese Fusignano è più. Dalle 15 alle 17.30 ci sarà lo spettacolo di Magia di Nonno Franz, iniziativa offerta dalla gelateria l'Araba Fenice. Dalle 16.30 concerto dei Capra e Cavoli (Antonio Baruzzi, Marlo, Paolo Pappi e Sofia Baruzzi), “la band per bambini da 0 a 101 anni più famosa della Romagna”; il concerto è offerto da Fusignano è più. Alle 17.30 conto a rovescia e accensione delle luci natalizie.

Nel centro storico dalle 16 saranno inaugurate le vetrine allestite ad arte: alcuni negozi del centro storico si animano in occasione del Natale, ospitando mostre e opere di alcuni artisti fusignanesi. Allo spazio ex Cose belle di corso Emaldi 51 sarà esposta un’opera del pittore Luigi Bergamini; in piazza Corelli 2 la mostra dei volti di Fusignano è più; in piazza Corelli 4 esposizione di Cesare Argelli; alla Cab Braccianti di via Battisti 16 le opere di Aurelio Calgarini; in via Piancastelli 12 i lavori dei ragazzi del laboratorio “Il Cerchio”; in via Piancastelli 16 le opere di Luca Argelli; in piazza Armandi 3 le tele di Marino Trioschi.

Le iniziative sono organizzate dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con Auser, Pro Loco e “Fusignano è più”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Natale arriva in anticipo: acquista un gratta e vinci e incassa una vincita milionaria

  • E' scomparsa Lola, la 'cockerina motociclista' che viaggiava per beneficenza

  • Dopo 21 anni il titolare della storica pizzeria è sconsolato: "Ravenna sta morendo"

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

  • Spaccata all'Unieuro: suv ariete per abbattere la saracinesca, razzia di pc e smartphone

  • Bancomat, Pos e carte di credito in tilt: caos per prelievi e pagamenti in tutta Italia

Torna su
RavennaToday è in caricamento