rotate-mobile
Eventi Lugo

"VinLugo", attesi in 10mila per la tre giorni dedicata al vino

Si svolgerà all'interno del Pavaglione venerdì dalle 20 alle 24, sabato dalle 16 alle 24 e domenica dalle 12 alle 23

Al via venerdì, e proseguirà fino a domenica, la terza edizione di VinLugo, la grande manifestazione lughese dedicata al vino. Si svolgerà all'interno del Pavaglione venerdì dalle 20 alle 24, sabato dalle 16 alle 24 e domenica dalle 12 alle 23. Quest'anno alla manifestazione parteciperà anche l'associazione di volontariato dell'Aido che sotto la guida del nuovo presidente Claudia Montanari cerca di far conoscere, con il contributo di tutti i volontari, le finalità dell'associazione Italiana Donatori di organi.

E "VinLugo" è un'ottimo punto di incontro e di grande visibilità. Passando dal gazebo Aido sotto il quadriportico e lasciando i propri dati, si potrà partecipare all'estrazione di un viaggio che sarà sorteggiato nella giornata conclusiva di Domenica. Il vincitore estratto grazie ad una smarbox offerta dall'agenzia viaggi Brasini, si aggiudicherà un soggiorno di 48 ore all inclusive potendo scegliere tra ben 420 proposte di viaggio.

"Sono certo che anche quest'anno Vin Lugo sarà un successo- ha detto l'assessore Lino Montalti dimostratosi tra l'altro molto collaborativo in fase di organizzazione- e avere 32 postazioni, alias cantine, che vogliono farsi conoscere ulteriormente nel loggiato del Pavaglione credo sia la prova del nove che dimostra sin da ora le potenzialità di questa manifestazione organizzata da Comune e Pro-Loco con la fattiva collaborazione di tutti i commercianti del centro storico". Non mancheranno gli spazi per i bambini che potranno degustare ottimi succhi di frutta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"VinLugo", attesi in 10mila per la tre giorni dedicata al vino

RavennaToday è in caricamento