rotate-mobile
WeekEnd

Il lungo Weekend di Capodanno: gospel, dj, fuochi d'artificio e cenoni per l'arrivo del 2019

Da Cheryl Porter alla Christmas island, un Capodanno 2019 senza confini tra party, brindisi, cenoni e dj set. Musica e spettacoli a non finire in piazza, a teatro e sul mare

2019: SOUL, INCENDI E DELIZIE PER CAPODANNO

Il conto alla rovescia comincia per il weekend più intenso dell'anno: si inizia venerdì e si giunge fino a martedì 1° gennaio. Cinque giorni di festa per salutare il 2018 e dare il benvenuto al 2019 con spettacoli, concerti e feste in piazza.
E' prevista una pioggia di musica per accompagnare il Capodanno: da venerdì a martedì ci sono infatti i live di Christmas Soul con Soul of Gospel, Cheryl Porter, Anointed Believers e tanti altri ospiti in centro a Ravenna. Continuano le proiezioni di Ravenna in Luce che rendono magiche le festività, così come la festa sulla pista di pattinaggio in piazza Kennedy. Spettacoli e bontà si possono gustare tra piazza del Popolo e piazza San Francesco tra musica e polenta.
Fino a Capodanno non mancano i divertimenti a Cervia con disco music, pista di pattinaggio, elfi e street artist, per l'ultimo dell'anno si accende la notte con i fuochi d'artificio dell'emozionante Incendio al magazzino, mentre a Milano si balla con tanti dj-set, il Capodanno dei bambini e la diretta da Christmas Island.
Per Faenza il Capodanno si festeggia sotto la torre dell'orologio a suon di musica, brindisi e panettone, mentre a Lugo si pattina nella pista di ghiaccio del Pavaglione e si festeggia in piazza Martiri con iBigBand e i fuochi d'artificio.

SPECIALE  31 DICEMBRE: CENONI & PARTY DI CAPODANNO

Cenoni e party ci deliziano per l'ultima notte del 2018. Cenone e musica anni '70 e '80 sono in programma al ristorante Radicchio Rosso di Ravenna, si balla all'Almagià con il New Year's Eve Party, c'è la Festa de Scartoz a Villanova di Bagnacavallo, un Capodanno latino al Gasoline di Ravenna, party con Messalina & The Conqueroots al Marlin di Punta Marina, Cenone tra mare e verdure al Baraka di Lugo e poi c'è un Capodanno da ridere con sette comici in scena al Teatro Comunale di Conselice.

E ANCORA MUSICA

Oltre ai già citati appuntamenti di Christmas Soul a Ravenna e ai party del 31 dicembre ci sono anche altri live nel ponte di Capodanno. Sabato i Floyd Machine portano i successi dei Pink Floyd al Teatro comunale di Riolo Terme, al Bronson di Madonna dell'albero va in scena la festa anni '80 Call Me con il live di Shad Shadows e all'Almagià si fa serata con i dj Phuong Dan e Jackie. Invece a Capodanno torna a casa, a Cervia, la pluripremiata Sara Dall'Olio che canta al Teatro Walter Chiari.

VISITE E DIVERTIMENTI: DAL MOSAICO A BURGER KING

Sabato mattina si scopre il laboratorio di Koko Mosaico a Ravenna, mentre si possono ammirare tutti i giorni i Giardini di Natale al Parco della Rocca di Faenza e continuano i divertimenti e le visite alla Rocca di Riolo Terme. E poi a Ravenna si visitano sia lunedì 31 che a Capodanno Classis, Tamo, la Domus dei Tappeti di Pietra e Cripta Rasponi. Infine sabato grande festa e special guests a Ravenna per l'arrivo di Burger King.

Continua a leggere: teatri, presepi e altro ===>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lungo Weekend di Capodanno: gospel, dj, fuochi d'artificio e cenoni per l'arrivo del 2019

RavennaToday è in caricamento