Corsi di formazione finanziati dalla regione Emilia Romagna: online su OrientEr

Una guida suddivisa per province e comuni sui vari corsi di formazione e aggiornamento presenti sul territorio emiliano romagnolo

Sono tanti e tutti visibili online i corsi di formazione e aggiornamento finanziati dalla regione Emilia Romagna all’interno della banca dati OrientER. Si va dai percorsi di Istruzione e Formazione Professionale per i più giovani ai corsi della Rete politecnica per diplomati - ITS, IFTS, formazione superiore, dai corsi a qualifica per contrastare la dispersione scolastica ai corsi per neolaureati sui Big Data, dai corsi per disoccupati - formazione breve per le competenze linguistiche, informatiche e trasversali - ai corsi di formazione continua per occupati, dai corsi in ambito cinema e audiovisivo ai corsi per lo spettacolo dal vivo. Tanti i corsi presenti sul terriotorio ravennate.

Una vera e propria banca dati dei percorsi finanziati dalla Regione attraverso il Fondo sociale europeo, e  corsi autorizzati per lo svolgimento di determinate professioni o per il raggiungimento di una qualifica, e dove è possibile  cercare le informazioni relative a tutti gli enti di formazione accreditati dalla Regione Emilia-Romagna e le qualifiche riconosciute all’interno del Sistema regionale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Informazioni

Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito della Regione Emilia Romagna.
E' possibile scrivere anche all’indirizzo formazionelavoro@regione.emilia-romagna.it o chiamare il numero verde Formazione all’800 955 157, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e lunedì e giovedì dalle 14,30 alle 16,30.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Torna su
RavennaToday è in caricamento