Meteo, domenica con l'ombrello. Per la settimana in arrivo l'Arpae non esclude il rischio neve

Nei prossimi giorni, informa il servizio meteorologico regionale, "la presenza di una bassa pressione che stazionerà sul bacino mediterraneo per tutto il periodo determinerà condizioni di tempo instabile"

Si annuncia un fine settimana perturbato sul Forlivese, in particolar modo la giornata di domenica. Anche la Romagna infatti risentirà di una circolazione depressionaria che porterà piogge e nevicate a quote basse. La giornata di sabato si annuncia grigia, ma senza precipitazioni, con temperature massime oscillanti tra 6 e 8°C. Domenica trascorrerà all'insegna del maltempo, con piogge diffuse in intensificazione nelle ore pomeridiane, che assumeranno carattere nevoso oltre i 500 metri. I modelli dell'Arpae prevedono quantitativi oscillanti tra i 27 ed i 30 millimetri di precipitazione.

Nei prossimi giorni, informa il servizio meteorologico regionale, "la presenza di una bassa pressione che stazionerà sul bacino mediterraneo per tutto il periodo determinerà condizioni di tempo instabile con precipitazioni deboli nevose da martedì, per lo più sui rilievi e solo localmente in pianura; da mercoledì, i fenomeni si estenderanno al resto del territorio con precipitazioni diffuse e più intense, nevose anche su gran parte delle zone pianeggianti".


Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si allena con la bici per l'Ironman, ma in autostrada: caos sull'A14

  • Camion resta bloccato sul ponte: "Pericolosissimo, si aspetta che crolli?"

  • Tragedia in azienda: precipita dal tetto e muore dopo un volo di otto metri

  • Scoppia un incendio nell'azienda di pallet: alta colonna di fumo nero in cielo

  • Escort e over 45, trasgressione senza età: il lato piccante di Ravenna

  • Sbanda con l'auto e finisce contro la colonnina del metano: Vigili del fuoco al lavoro

Torna su
RavennaToday è in caricamento