rotate-mobile
Meteo

Un fine settimana mite, ma con più nuvole: le previsioni meteo

Il bel tempo potrebbe nuovamente interessare almeno metà della nuova settimana con temperature ancora una volta decisamente alte

L'alta pressione ha dominato il mese di marzo, che si è concluso con giornate bellissime dominate da cielo sereno e temperature tipiche del mese di maggio. L'inizio del mese di aprile vedrà qualche cambiamento a causa del cedimento dell'alta pressione che poi tornerà protagonista nella nuova settimana. Temperature sempre miti, ma in calo di qualche grado. Sabato sono attese condizioni di tempo soleggiato, anche se il cielo sereno del mattino sarà sostituito da velature nel pomeriggio. Ventilazione sostenuta sul mare da sud est, mare poco mosso. Temperature massime comprese tra +17°C e +23°C.

Domenica inizierà con nuvolosità sparsa, ma con possibili schiarite. Maggiore nuvolosità è prevista nel pomeriggio, ma il rischio rovesci resterà relegato all'Appennino. Temperature minime in ulteriore aumento ed intorno ai +10°C, massime tra +16°C e +20°C. La nuova settimana vedrà poi il rinforzo dell'alta pressione: il bel tempo potrebbe quindi nuovamente interessare almeno metà della nuova settimana con temperature ancora una volta decisamente alte. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un fine settimana mite, ma con più nuvole: le previsioni meteo

RavennaToday è in caricamento