E dopo il freddo arriva anche la neve: le previsioni meteo

Il freddo mollerà un pò la presa solo tra giovedì e venerdì ma nel weekend un nuovo affondo invernale potrebbe giungere in Emilia Romagna

Il lungo weekend dell'Epifania ha riportato in Emilia Romagna il vero inverno. Le temperature sono crollate raggiungendo valori che mancavano dal febbraio 2012, anno del "nevone". La nuova settimana, dopo un inizio soleggiato, porterà un nuovo momento freddo con possibili fiocchi di neve fino in pianura ma con pochi accumuli al suolo. Il freddo mollerà un pò la presa solo tra giovedì e venerdì ma nel weekend un nuovo affondo invernale potrebbe giungere in Emilia Romagna.

Previsioni meteo in Romagna
Dopo un lunedì soleggiato la giornata di martedì inizierà con nuvolosi sparsa che diventerà compatta per l'arrivo di qualche debole precipitazione che potrebbe risultare nevosa sul ravennate. Le precipitazioni saranno deboli e sparse e raramente provocheranno imbiancate. Peggiora dal tardo pomeriggio con possibili nevicate tra forlivese e riminese, piu' probabili nel cesenate. Possibile qualche imbiancata, con 5 centimetri possibili a ridosso delle colline. Temperature minime intorno a -1/-4°C, massime intorno ai +2/+4°C. Venti in rinforzo da est.

continua nella pagina successiva ===> LE PREVISIONI PER LA SECONDA META' DELLA SETTIMANA

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      A14, cavalcavia degradato: "Nessun difetto strutturale". Presto il via dei lavori

    • Cronaca

      Alloggiava clandestini nel periodo di chiusura: sigilli per un'hotel

    • Economia

      Turismo e "Brand Romagna": "E' necessario abbattere i campanilismi"

    • Cronaca

      Faenza, la Polizia recupera la refurtiva. Bella sorpresa per la vittima

    I più letti della settimana

        Torna su
        RavennaToday è in caricamento