rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Dal sole ai temporali, insiste la variabilità: le previsioni meteo

Nuovo aumento dell'instabilità giovedì. La mattinata vedrà nuvolosità sparsa che poi tenderà ad intensificarsi nel pomeriggio con qualche breve acquazzone da non escludere

L'alta pressione continua a latitare in Emilia Romagna. Ne concerne un tempo spesso instabile nelle ore pomeridiane con rovesci e temporali localmente di forte intensità. Nessuna novità fino a giovedì, poi venerdì e sabato dovrebbero trascorerre con il sole. La giornata di martedì vedrà un'alternanza di nubi e schiarite in mattinata mentre nel primo pomeriggio si formeranno rovesci e temporali sull'Appennino che poi tenderanno a spostarsi verso le aree di pianura e costiere. Fenomeni localmente intensi. Temperature stazionarie, massime comprese tra +22°C e +27°C.

La giornata di mercoledì vedrà il ritorno di condizioni più soleggiate con nubi più presenti sull'Appennino ma con poche precipitazioni, Ventilazione da sud ovest, temperature massime in aumento. Nuovo aumento dell'instabilità giovedì. La mattinata vedrà nuvolosità sparsa che poi tenderà ad intensificarsi nel pomeriggio con qualche breve acquazzone da non escludere. Temperature stazionarie. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal sole ai temporali, insiste la variabilità: le previsioni meteo

RavennaToday è in caricamento