Primo fine settimana di dicembre grigio: le previsioni meteo

Il weekend vedrà il ritorno di cieli grigi con qualche debole pioggia da non escludere che risulterà comunque sparsa e debole, fiocchi oltre i 1600 metri

Il mese di novembre si è concluso con il ritorno dell'alta pressione che ha portato però un netto calo delle temperature con gelate estese anche in pianura. In questo inizio di dicembre il sole continuerà ad interessare la nostra regione venerdì mentre a partire dal weekend le nubi aumenteranno e diventeranno le protagoniste anche ad inizio settimana. Temperature in aumento. 

Previsioni meteo in Romagna
La giornata di Venerdì vedrà ancora un discreto soleggiamento su tutta la Romagna con nuvolosità in aumento sul crinale e poi sulle basse pianure ma senza addensamenti di rilievo. Il weekend vedrà poi il ritorno di cieli grigi con qualche debole pioggia da non escludere che risulterà comunque sparsa e debole, fiocchi oltre i 1600 metri. Temperature minime in aumento e spesso comprese tra +4°C e +8°C, massime tra +8°C e +11°C. Ventilazione a tratti moderata. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti