rotate-mobile
Meteo

Weekend senza piogge, ma con possibili nebbie: le previsioni meteo

Un miglioramento giungerà in regione tra venerdì e sabato ma poi un nuovo debole peggioramento arrivera' domenica sui settori occidentali

La nostra regione continua a vedere un'alternanza di perturbazioni, per lo più deboli, e momentanei miglioramenti scanditi però da nebbie localmente fitte sulle pianure. Un miglioramento giungerà in regione tra venerdì e sabato ma poi un nuovo debole peggioramento arrivera' domenica sui settori occidentali. Temperature in calo.

Previsioni meteo in Romagna
La giornata di venerdì inizierà con nuvolosità diffusa e qualche veloce rovescio poi le schiarite aumenteranno dal pomeriggio. Temperature massime comprese tra +13°C e +16°C. Il weekend si aprirà con ampie schiarite ma possibili nebbie e poi nuvolosità in aumento. Temperature minime in calo, generalmente comprese tra +6°C e +9°C, massime tra +13°C e +17°C. Domenica, infatti, vedrà un costante aumento della nuvolosità ma con rare precipitazioni. Temperature in lieve aumento. Le previsioni sono a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend senza piogge, ma con possibili nebbie: le previsioni meteo

RavennaToday è in caricamento