rotate-mobile
Meteo

Temporali alle spalle, l'alta pressione regalerà tanto sole: le previsioni meteo

L'ultimo weekend del mese di settembre vedrà un tempo bello su tutta la Romagna: i cieli risulteranno sereni o poco nuvolosi

Dopo la forte ondata di maltempo che mercoledì ha colpito il ravennate, la situazione sta gradualmente migliorando. L'alta pressione infatti conquisterà giorno dopo giorno terreno e riporterà un weekend stabile e per lo più soleggiato in Emilia Romagna. Il bel tempo si estenderà anche a parte della nuova settimana. Non sono infatti previste perturbazioni almeno fino a mercoledì prossimo. Temperature in leggero graduale aumento.

Previsioni meteo in Romagna
La giornata di venerdì vedrà un tempo per lo più soleggiato con cieli sereni o poco nuvolosi. Tuttavia qualche addensamenti a ridosso dell'Appennino non sarà da escludere. Temperature minime in calo e comprese tra +9°C e +13°C, massime tra +21°C e +25°C. L'ultimo weekend del mese di settembre vedrà un tempo bello su tutta la Romagna: i cieli risulteranno sereni o poco nuvolosi. Temperature in lieve aumento, valori massimi compresi tra +22°C e +26°C. Ventilazione debole, mare calmo. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporali alle spalle, l'alta pressione regalerà tanto sole: le previsioni meteo

RavennaToday è in caricamento