Alta pressione, cielo grigio e nebbie: le previsioni meteo

Anche la prima parte di questa nuova settimana vedrà nubi basse e nebbie protagoniste in pianura, spesso ampie schiarite in Appennino

Dopo un inizio dicembre con sole e gelate anche in pianura la situazione ha visto il ritorno delle nuvole con un fine settimana grigio quasi ovunque. Anche la prima parte di questa nuova settimana vedrà nubi basse e nebbie protagoniste in pianura, spesso ampie schiarite in Appennino. Temperature in calo a metà settimana. Inverno probabilmente assente almeno fino a domenica.

Previsioni meteo in Romagna
La nuova settimana porterà nubi basse e nebbie in Romagna. Infatti la rimonta dell'alta pressione vedrà protagonisti i cieli grigi in pianura, specialmente in mattinata e nel pomeriggio ma spesso la copertura potrebbe resistere per gran parte della giornata anche se qualche schiarita specialmente martedì dovrebbe farsi vedere. Soleggiamento in aumento sull'Appennino da martedì. Anche la giornata dell'immacolata, giovedì 8, vedrà possibili nebbie sulle pianure, sole sui rilievi. Le temperature diminuiranno giorno dopo giorno: i valori minimi, intorno ai 6°C ad inizo settimana, scenderanno a valori compresi tra +0°C e +5°C; massime tra +5°C e +10°C. Ventilazione debole, mare calmo. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Porto, nuovi binari e sottopassaggi per muovere le merci su ferrovia: arrivano 21 milioni

    • Eventi

      Torna "Bell'Italia": piazza del Popolo e piazza Kennedy si trasformano nel salone del gusto

    • Cronaca

      Lugo, al Pavaglione spunta una strada medievale: era la direttrice principale del centro

    • Cronaca

      Cervia, è già boom di turisti: nuova viabilità, parte la sperimentazione

    I più letti della settimana

        Torna su
        RavennaToday è in caricamento