Auto, nuovo servizio del Gruppo Moreno: preventivo in videochiamata

In videochat si avrà quindi la possibilità di parlare dell'auto preferita, conoscere tutti i dettagli, fare un preventivo e visionare direttamente l’auto in diretta sul tuo smartphone

Nuovo servizio del Gruppo Moreno, da oltre 32 anni operiamo nel settore automotive e dei servizi ad esso collegati. Da sempre attento alla tecnologia, all’innovazione e alle esigenze dei suoi clienti, da venerdì scorso tutti gli utenti che navigheranno sul portale del Gruppo avranno la possibilità di utilizzare il nuovissimo servizio di videochiamata. In pochi passaggi metteremo a disposizione in video chat tramite whatsapp un nostro consulente commerciale per una consulenza e un preventivo face to face senza nessun costo".

COME FUNZIONA? - Basterà collegarsi al sito https://www.moreno.it/videoconsulenza chiedere di essere contattati e in pochi minuti si potrà fissare la video chiamata su whatsapp con un commerciale dedicato. In videochat si avrà quindi la possibilità di parlare dell'auto preferita, conoscere tutti i dettagli, fare un preventivo e visionare direttamente l’auto in diretta sul tuo smartphone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Anziano fermato in un controllo 'anticoronavirus': "Io continuo a fare quello che mi pare"

  • Coronavirus, pesante aumento nel ravennate: 64 nuovi contagiati e un decesso

  • Trema la terra: avvertita una scossa di terremoto a Cervia

  • Coronavirus, 38 nuovi casi nel ravennate: gli infetti salgono a 489

  • Coronavirus, morto un 59enne: è la vittima più giovane. "Un amico meraviglioso"

  • Coronavirus, ecco il nuovo decreto: tutte le novità su spostamenti, lavoro e multe

Torna su
RavennaToday è in caricamento