rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie

In Provincia la delegazione tedesca dell'Assia

Il presidente della Provincia ha accolto giovedì mattina, nella sala del consiglio, una delegazione dell'Assia, land tedesco gemellato con la Regione Emilia-Romagna

Il presidente della Provincia, Claudio Casadio ha accolto questa mattina, nella sala del consiglio, una delegazione dell'Assia, land tedesco gemellato con la Regione Emilia-Romagna, in visita a Ravenna.

Al centro dell'incontro i temi legati alle politiche ambientali ed energetiche, l'economia e le infrastrutture, l'istruzione .

La delegazione, composta da 18 rappresentanti del Partito liberale (FDP) del Parlamento dell'Assia, è guidata da Florian Rentsch, capogruppo FDP, portavoce per le politiche sanitarie e familiari. Ne fanno parte anche Jörg-Uwe Hahn, vice presidente del Land, Ministro della Giustizia, per l'integrazione e l'Europa; Nicola Beer, sottosegretaria per l'Europa e Wilhelm Brockmann, sottosegretario per l'Istruzione. Gli altri consiglieri sono: Wolfgang Greilich, vicecapogruppo, portavoce per le politiche interne; René Rock, vicecapogruppo, portavoce per politiche per le donne ed energia; Leif Blum, direttore generale, portavoce per le finanze e Frank Blechschmidt, membro della presidenza del gruppo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Provincia la delegazione tedesca dell'Assia

RavennaToday è in caricamento