rotate-mobile

Notizie dalla zona di Lidi Ravennati

Invia la tua segnalazione
Lidi ravennati

diemme srl

DIEMME srl-Società Unipersonale, specializzata nella Riparazione di Autospurghi di tutte le marche; i nostri lavori comprendono riparazioni di parti meccaniche, elettriche, elettroniche e carpenteria con saldatura. Effettuiamo revisioni di decompressori, pompe alta pressione, pompe di travaso. Disponiamo di un fornito magazzino ricambi per autospurghi, materiale oleodinamico ed elettrico. Effettuiamo costruzione di tubi idraulici ad alta pressione presso la nostra sede.

Lidi ravennati

Macelleria Zaffi

Offriamo una vasta scelta di carni e salumi di qualità ed eccellenti prodotti gastronomici del territorio. Prenotazioni: 0544 30170

Lidi ravennati

Forno antico porto

Il Forno Antico Porto nel corso degli anni ha sapientemente coniugato la valorizzazione delle tradizioni con le innovazioni conservando intatto l'alto valore nutrizionale e gastronomico dei prodotti. I risultati prestigiosi conseguiti nel mercato sono il frutto di una gestione costantemente orientata alla qualità. La lievitazione naturale e l'impiego delle migliori materie prime, accuratamente selezionate, sono a fondamento del nostro processo produttivo a garanzia del vostro mangiar bene e mangiar sano. Il gruppo di lavoro è costituito da personale altamente specializzato e qualificato all'altezza delle vostre aspettative.

RavennaToday è in caricamento