Tutte le notizie su Francesca Santarella a Ravenna

Magazzino Sir, M5S: "Lo scandalo continua"

Un progetto di nuova architettura contrario a tutti i regolamenti urbanistici della città di Ravenna ed al Codice dei Beni Culturali è stato addirittura premiato al Salone del Restauro a Ferrara

M5S, la conferenza del prof. Settis

"Una speranza, una guida ed un conforto per chi, nel piccolo delle proprie competenze e possibilità fa propri gli stessi temi, con a mente i principi fondamentali della Carta Costituzionale"

Il M5S chiede di vietare i botti di Capodanno

Molti Comuni d'Italia, da nord a sud lo hanno già fatto: Torino, Gorizia, Foggia, Ancona, Forlì solo per citarne alcuni, hanno già emesso apposite ordinanze per vietare l'uso di petardi, botti, fuochi d'artificio e articoli pirotecnici in genere, specie durante la sera di Capodanno.

"2019: la ‘politica’ del futuro"

"2019: la ‘politica’ del futuro"

"Un millefoglie di proposte infinite, tutte bellissime e tutte valide, ma tutte parimenti confuse, un 'mosaico' dal disegno indecifrabile, e la partecipazione, che doveva essere la 'ricetta della torta', nascosta tra i molti strati della stessa"

POC Darsena, l'intervento di Francesca Santarella (M5S)

Approvato ieri il POC Darsena. L'atto forse più importante di questa consigliatura ha iniziato il suo corso per l'adozione definitiva. Un bel libro dei sogni gravati dalla crisi economica che rischia di tradursi, nel concreto, in quanto abbiamo già visto in tante parti della città: lottizzazioni...

"Convenzioni culturali: dov’è la trasparenza?"

"I prestigiosi e pedanti amici della sinistra e della maggioranza, che della pluralità culturale e della laicità sempre e dovunque fanno ampio vanto, anche stavolta non hanno perso occasione per contraddirsi"