rotate-mobile
Politica Bagnacavallo

A Bagnacavallo omaggio alle donne in Municipio

Giovedì mattina la sala consiliare del Comune di Bagnacavallo ospiterà il tradizionale incontro del sindaco Laura Rossi e della Giunta con i dipendenti

Giovedì mattina la sala consiliare del Comune di Bagnacavallo ospiterà il tradizionale incontro del sindaco Laura Rossi e della Giunta con i dipendenti. L’incontro sarà l’occasione per offrire a tutte le donne un omaggio floreale accompagnato da un messaggio augurale del sindaco.

«L'8 marzo – sottolinea il sindaco Laura Rossi – è una data divenuta il simbolo delle tante battaglie che le donne hanno affrontato per l'affermazione dei propri diritti civili e per avere pari opportunità. La nostra città propone anche quest'anno diversi appuntamenti organizzati grazie all'impegno di associazioni culturali e di volontariato che ringrazio per l'attenzione alla giornata internazionale della donna. In quest'occasione desidero rivolgere un caloroso ringraziamento a tutte le donne della nostra comunità per l'impegno, la passione, la creatività e l'intelligenza che ogni giorno esprimono nel mondo lavoro, nella famiglia, nelle istituzioni, nella scuola e nel volontariato. Un impegno - conclude il sindaco - che contribuisce a far crescere la nostra comunità dal punto di vista economico, sociale e culturale.»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bagnacavallo omaggio alle donne in Municipio

RavennaToday è in caricamento