rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Faenza

A Castello il prof Minardi per parlare di Renzi

Scalda i motori il Comitato castellano per Matteo Renzi. A solamente un paio di settimane dalla sua costituzione il Comitato Castel Bolognese per Matteo Renzi invita la cittadinanza ad una iniziativa politica

Scalda i motori il Comitato castellano per Matteo Renzi. A solamente un paio di settimane dalla sua costituzione il Comitato Castel Bolognese per Matteo Renzi invita la cittadinanza ad una iniziativa politica che si terrà martedì alle 20,45 nella Chiesa di Santa Maria della Misericordia in via Emilia Interna 89con la partecipazione del prof. Everardo Minardi, Presidente della Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche.

Il professore faentino, ordinario di sociologia generale presso la Facoltà di scienze politiche dell’Università di Teramo, presenterà una riflessione sul tema della leadership e su un’alternativa per l’Italia rispetto a quella di oggi. “Un’altra Italia è già qui, basta farla entrare” questo il titolo del programma di Renzi per il rinnovamento del paese ed è anche il tema principale della serata. “E’ da questa Italia che vogliamo partire per lanciare anche nella nostra città il sostegno al rinnovamento proposto da Matteo” - spiega la coordinatrice Ricci Maccarini.

“Sarà un momento di incontro con i cittadini davvero interessante per confrontarci sull’Italia alternativa, sull’Italia che lavora, quella che premia il merito, che fa sacrifici e ha voglia di fare e innovare. In questi anni - prosegue Ricci Maccarini - quell’Italia è stata messa ai margini dal sistema. E’ quell’Italia che vogliamo riportare alla guida del nostro paese. E’ quella, l’unica Italia in grado di dare un futuro migliore ai nostri figli.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Castello il prof Minardi per parlare di Renzi

RavennaToday è in caricamento