rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

"A Classe giovani nomadi vandali contro il pullman di turisti"

"Un paio di bambini nomadi, commettono pare, atti gratuiti di vandalismo nei confronti di un pullman di turisti. In allegato, i resti dei fanali sul terreno"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"Ennesimo episodio della vergognosa situazione esistente presso il parcheggio della Basilica di S. Apollinare in Classe. Un paio di bambini nomadi, commettono pare, atti gratuiti di vandalismo nei confronti di un pullman di turisti. In allegato, i resti dei fanali sul terreno. Questi ultimi, inferociti, insieme ai commercianti e ai residenti oltre il limite dell'esasperazione. La Polizia Municipale, è giunta sul posto per i rilievi. Non sarebbe il caso che la Vigilanza di Quartiere fosse già presente sul posto, per cogliere sul fatto e agire da deterrente a una situazione che ormai è già nota? Come mai il Sindaco non agisce duramente nei confronti di queste famiglie, che stanno martoriando il territorio in lungo e in largo? Incapacità o mancanza di volontà? La vergogna continua".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A Classe giovani nomadi vandali contro il pullman di turisti"

RavennaToday è in caricamento