rotate-mobile
Politica

A Porto Corsini l'assemblea pubblica del Consiglio direttivo del Comitato Cittadino Lidi Nord

"È un adempimento previsto dallo statuto e dai regolamenti comunali a cui noi vogliamo sempre fare riferimento", spiega Massimo Fico

Porto Corsini ospiterà il 7 novembre l'assemblea pubblica del Consiglio direttivo del Comitato Cittadino Lidi Nord. "È un adempimento previsto dallo statuto e dai regolamenti comunali a cui noi vogliamo sempre fare riferimento - spiega Massimo Fico -. Al tempo stesso diventerà l'occasione per confrontarci con i rappresentanti dell'Amministrazione comunale di Ravenna che vogliamo ringraziare e che sarà rappresentata dall'assessore al turismo Giacomo Costantini, dall'assessore all'ambiente Gianandrea Baroncini e dall'assessore ai lavori pubblici Roberto Fagnani. Sarà ovviamente presente la presidente del consiglio territoriale del mare Roberta Mingozzi".

"In una città piena di eventi e manifestazioni proprio in questo periodo è per noi importante potere contare sulla presenza di persone con cui confrontarci e fare il punto della situazione sui programmi di sviluppo turistico, di riqualificazione ambientale e strutturale dei tre lidi nord. Gli argomenti non mancheranno di certo - conclude Fico -. Riqualificazione strade e marciapiedi, messa in sicurezza della pialassa, sviluppo o decadimento dello scalo crociere, rilancio del turismo balneare, sono solo alcuni degli argomenti che stanno a cuore ai cittadini che invitiamo a partecipare numerosi . Siamo sicuri che sarà una serata molto interessante e produttiva". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Porto Corsini l'assemblea pubblica del Consiglio direttivo del Comitato Cittadino Lidi Nord

RavennaToday è in caricamento