A Porto Corsini l'assemblea pubblica del Consiglio direttivo del Comitato Cittadino Lidi Nord

"È un adempimento previsto dallo statuto e dai regolamenti comunali a cui noi vogliamo sempre fare riferimento", spiega Massimo Fico

Porto Corsini ospiterà il 7 novembre l'assemblea pubblica del Consiglio direttivo del Comitato Cittadino Lidi Nord. "È un adempimento previsto dallo statuto e dai regolamenti comunali a cui noi vogliamo sempre fare riferimento - spiega Massimo Fico -. Al tempo stesso diventerà l'occasione per confrontarci con i rappresentanti dell'Amministrazione comunale di Ravenna che vogliamo ringraziare e che sarà rappresentata dall'assessore al turismo Giacomo Costantini, dall'assessore all'ambiente Gianandrea Baroncini e dall'assessore ai lavori pubblici Roberto Fagnani. Sarà ovviamente presente la presidente del consiglio territoriale del mare Roberta Mingozzi".

"In una città piena di eventi e manifestazioni proprio in questo periodo è per noi importante potere contare sulla presenza di persone con cui confrontarci e fare il punto della situazione sui programmi di sviluppo turistico, di riqualificazione ambientale e strutturale dei tre lidi nord. Gli argomenti non mancheranno di certo - conclude Fico -. Riqualificazione strade e marciapiedi, messa in sicurezza della pialassa, sviluppo o decadimento dello scalo crociere, rilancio del turismo balneare, sono solo alcuni degli argomenti che stanno a cuore ai cittadini che invitiamo a partecipare numerosi . Siamo sicuri che sarà una serata molto interessante e produttiva". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Natale da favola a Cervia e Milano Marittima con 140 abeti e illuminazioni fantastiche

  • E' scomparsa Lola, la 'cockerina motociclista' che viaggiava per beneficenza

  • Le azdore romagnole insegnano come fare tagliatelle e strozzapreti e finiscono sul 'Sunday Times' - VIDEO

  • Tra strozzapreti e cappelletti: tanti ristoranti ravennati nella Guida Michelin 2020

  • Fissata la riapertura del Mercato Coperto: ristoranti, bar e anche un supermercato

  • Raffinati ed eleganti: ecco i ristoranti più romantici di Ravenna

Torna su
RavennaToday è in caricamento