rotate-mobile
Politica

A Roma col Pd anche gli amministratori del ravennate

Grande adesione degli amministratori ravennati del Pd alla manifestazione di sabato a Roma, contro la manovra del Governo e per una nuova crescita del Paese, sotto lo slogan 'Ricostruzione. In nome del popolo italiano'

Grande adesione degli amministratori ravennati del Pd alla manifestazione di sabato a Roma, contro la manovra del Governo e per una nuova crescita del Paese, sotto lo slogan ‘Ricostruzione. In nome del popolo italiano’. Hanno infatti dato la propria adesione, i parlamentari Gabriele Albonetti e Vidmer Mercatali; il presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani e i consiglieri regionali Miro Fiammenghi e Mario Mazzotti.

Inoltre i sindaci, Fabrizio Matteucci (Ravenna), Mauro Venturi (Alfonsine), Laura Rossi (Bagnacavallo), Nicola Iseppi, (Casola Valsenio), Angelo Galli (Bagnara), Maurizio Filipucci (Conselice), Antonio Pezzi (Cotignola), Mirco Bagnari (Fusignano), Raffaele Cortesi (Lugo), Linda Errani (Massa Lombarda); con loro numerosi assessori. Confermati i sedici pullman, che porteranno in piazza San Giovanni un migliaio di persone.

“Saremo a Roma non solo per dire ‘Basta’ a Berlusconi – commenta il segretario provinciale del Pd, Alberto Pagani - ma per presentare un progetto diverso, in grado di salvare l’Italia. Non siamo un paese senza speranza, ma è necessario cambiare subito. Occorre un cambiamento morale, al quale dovranno seguire gli impegni sulle politiche economiche e sociali. Siamo disgustati dall’assoluta mancanza di responsabilità mostrata dal governo nei confronti del Paese”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Roma col Pd anche gli amministratori del ravennate

RavennaToday è in caricamento