rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Sant'Agata sul Santerno

A Sant'Agata sul Santerno la giunta comunale non cambia

I componenti sono gli stessi della giunta uscente, come anticipato fin dalla campagna elettorale da Enea Emiliani, e anche le deleghe non sono state modificate

La giunta comunale di Sant’Agata sul Santerno è stata ufficialmente nominata martedì 28 maggio. I componenti sono gli stessi della giunta uscente, come anticipato fin dalla campagna elettorale da Enea Emiliani, e anche le deleghe non sono state modificate.

Vicesindaco è Lilia Borghi, a cui sono affidati i Servizi educativi, Istruzione e formazione professionale, Cultura, Sanità, Servizi sociali e assistenziali, Immigrazione, Politiche per la casa e edilizia residenziale pubblica. Elisa Sgaravato ha invece le deleghe ad Attività produttive, Ambiente, Turismo, Politiche giovanili, Pari opportunità. Il sindaco Enea Emiliani ha tenuto per sé Rapporti istituzionali, Sicurezza e Polizia locale, Personale e organizzazione, Sistemi informativi, Bilancio, Tributi, Enti e società a partecipazione pubblica, Sport e tempo libero, Associazionismo e volontariato, Urbanistica e Edilizia privata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sant'Agata sul Santerno la giunta comunale non cambia

RavennaToday è in caricamento