rotate-mobile
Politica

Agenda elettorale: gli appuntamenti dei prossimi giorni

Il Pri parla di sanità, La Pigna di famiglia e welfare, Ravenna in Comune di come uscire dalla crisi economica. Alberghini a Lido di Classe

Ecco un elenco di appuntamenti che i partiti in lizza alle prossime elezioni comunali propongono nei prossimi giorni per incontrare i cittadini e approfondire le tematiche più diverse.

Massimiliano Alberghini (candidato sindaco)

  • Il candidato sindaco di Lista per Ravenna, Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d'Italia sarà mercoledì 1 giugno alle 15 al ristorante “Sa fet a que?” in viale Vivaldi 29 a Lido di Classe per un incontro pubblico con i cittadini di Lido di Classe e Lido di Savio.

La Pigna (candidato sindaco: Maurizio Bucci)

  • Martedì 31 maggio alle 20.30, al cinema Corso in via di Roma, Maurizio Bucci, candidato a sindaco, e Silvia Gaudenzi, candidata al consiglio comunale, incontreranno i parroci della città. Si parlerà di servizi, agevolazioni e interventi a sostegno delle famiglie nell’ambito del welfare comunale.

PRI (candidato sindaco: Michele de Pascale)

  • A San Michele mercoledì 1 giugno vanno in scena i cappelletti della Repubblica. L’appuntamento è alle 20 nella sezione repubblicana di San Michele, in via Faentina, dove il capolista dell’Edera, Giannantonio Mingozzi invita i propri sostenitori e gli amici delle sezioni alla manifestazione dal titolo “In attesa del 2 Giugno... i cappelletti della Repubblica”.

Ravenna in Comune (candidato sindaco: Raffaella Sutter)

  • Mercoledì 1 giugno alle 20.45, al circolo Arci Dock61 in via Magazzini Posteriori 61, Raffaella Sutter, le candidate e i candidati di Ravenna in Comune incontrano la cittadinanza per raccontare il loro programma su come uscire dalla crisi attuale e rilanciare diritti e salari.
  • Mercoledì 1 giugno alle 17.30, al parco della Rocca Brancaleone, incontro su autogestione e democrazia diretta. Intervengono persone che partecipano alle attività di alcuni comitati locali che si occupano di autogestire questioni sociali in diversi ambiti. Saranno presenti: Daniela Mingozzi del gruppo Skillshare Ravenna, Vanni Maltoni del comitato Vitalaccia Dura, Claudio Mattarozzi del gruppo A-mare nel Verde e Marina Mannucci del comitato Rompere il silenzio. Interverranno inoltre Raffaella Sutter, candidata a sindaco per Ravenna in Comune, insieme a Raffella Veridiani e Luca Dubbini, candidati in Consiglio Comunale.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenda elettorale: gli appuntamenti dei prossimi giorni

RavennaToday è in caricamento