rotate-mobile
Politica

Al quartiere olimpico lo spettacolo di Sideri, i complimenti di Matteucci

Il Sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, si complimenta con Eugenio Sideri autore dei testi dello spettacolo “Finisce per A” che dal 4 all’8 luglio sarà rappresentato a Londra, all’interno dei quartieri olimpici

Il Sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, si complimenta con  Eugenio Sideri  autore dei testi  dello spettacolo “Finisce per A” che dal 4 all’8 luglio sarà rappresentato  a Londra, all’interno dei quartieri olimpici. “Si tratta di un riconoscimento molto importante – sottolinea Matteucci – che premia un autore ravennate di grande talento e conferma la validità  di uno spettacolo che ha già ottenuto in Italia recensioni lusinghiere".

‘Finisce per A’ racconta una  bella storia di sport  coniugata al femminile.  Una storia di passione e di coraggio che si svolge  in  un’epoca in cui, siamo nei primi decenni del Novecento,  praticare uno sport  per una donna significava lottare contro  mille pregiudizi e ostacoli. Raccontare  l’incredibile vita di Alfonsina Strada è stata una scelta di grandissima sensibilità, un omaggio a tutte le donne che saranno impegnate in questa competizione olimpica, come la nostra Sefi  Idem. Bravo  Sideri!”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al quartiere olimpico lo spettacolo di Sideri, i complimenti di Matteucci

RavennaToday è in caricamento