rotate-mobile
Politica

Assegnati gli incarichi tra i giovani del Pdl: il coordinatore è Ventrella

Nominato Francesco Ventrella Coordinatore Provinciale e Filippo Landi Coordinatore Comunale per la città di Ravenna. Un giovane di Faenza, Riccardo Ligresti, è stato nominato Vicecoordinatore Provinciale

A seguito del congresso provinciale del PDL, si sono determinate le condizioni per sbloccate tutte le nomine del movimento giovanile finora non assegnate per non interferire con l'appuntamento del PDL provinciale.

Tra i ragazzi che compongono la squadra di Giovane Italia Ravenna, il movimento giovanile del Pdl, la Coordinatrice Nazionale, On. Annagrazia Calabria, sentito il Coordinatore Regionale dell’Emilia Romagna, Emanuele Rubinetti, ha nominato Francesco Ventrella Coordinatore Provinciale e Filippo Landi Coordinatore Comunale per la città di Ravenna. Un giovane di Faenza, Riccardo Ligresti, è stato nominato Vicecoordinatore Provinciale.

Inoltre due dei più giovani ragazzi del movimento giovanile ravennate hanno ricevuto l'incarico di Coordinatore Provinciale e Comunale di VIS (Voce Italiana Studentesca) e sono rispettivamente Nicola Argelli, nominato anche responsabile Regionale per l’Emilia-Romagna, e Marco Coccari, entrambi frequentanti il quarto anno al Liceo Classico “Dante Alighieri”.
A breve saranno nominati i coordinatori comunali Giovane Italia di Lugo, di Faenza e di Cervia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assegnati gli incarichi tra i giovani del Pdl: il coordinatore è Ventrella

RavennaToday è in caricamento