rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Assemblea provinciale del Pri

“Per una nuova Costituente Repubblicana” è lo slogan di questa assise straordinaria dell’ Edera che sarà chiamata ad affrontare i temi dell’attualità politica e quelli interni al partito

Si terrà sabato e domenicanella Sala Edera del PRI di Alfonsine, in Piazza X Aprile, 1 , il 35° Congresso della Federazione Provinciale del PRI di Ravenna. “Per una nuova Costituente Repubblicana” è lo slogan di questa assise straordinaria dell’ Edera che sarà chiamata ad affrontare i temi dell’attualità politica e quelli interni al partito.

L’intenzione è quella di rilanciare l’azione del Partito Repubblicano a tutti i livelli e di riportare il partito all’antico ruolo di coscienza critica e di momento politico anticipatore dei futuri scenari. I lavori inizieranno sabato alle 9,45 con l’insediamento della Presidenza e la nomina delle Commissioni. Alle 10 è previsto il saluto del sindaco di Alfonsine, Mauro Venturi, alle 10,15 è prevista la relazione del segretario uscente, Eugenio Fusignani a seguito della quale inizierà il dibattito congressuale che vedrà tra l’altro gli interventi del Coordinatore Nazionale del PRI, Saverio Collura e del Segretario Regionale, Paolo Ballestrazzi.

Domenica mattina alle 11,30 è prevista la replica del Segretario uscente  Eugenio Fusignani con le relative conclusione politiche.
   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea provinciale del Pri

RavennaToday è in caricamento