rotate-mobile
Politica Bagnacavallo

Bagnacavalllo, assemblee di presentazione del Bilancio: si parte da Villa Prati

A chiudere la serie di incontri sarà Bagnacavallo venerdì 22 gennaio alle 20.30 nella Sala delle Colonne. Agli incontri, organizzati in collaborazione con i Consigli di zona, interverrà l'amministrazione comunale

Si terranno nel corso delle prossime due settimane nelle frazioni e nel capoluogo le assemblee pubbliche per l'illustrazione alla cittadinanza del Bilancio di Previsione 2016-2018, del Documento Unico di Programmazione e del Piano poliennale degli investimenti del Comune di Bagnacavallo, presentati al Consiglio comunale il 28 dicembre scorso.Gli incontri pubblici inizieranno martedì da Villa Prati, alle 20.30 al centro civico, e proseguiranno poi secondo il seguente calendario: l'indomani a Traversara (ore 20.30, centro civico), mercoledì a Boncellino (ore 20.30, sala parrocchiale), giovedì Glorie (ore 20.30, centro civico), il 18 gennaio a Rossetta (ore 21, centro civico), il 20 gennaio a Masiera (ore 20.45, centro civico), il 21 a gennaio Villanova (ore 20.30, Sala Blu del Palazzone).

A chiudere la serie di incontri sarà Bagnacavallo venerdì 22 gennaio alle 20.30 nella Sala delle Colonne. Agli incontri, organizzati in collaborazione con i Consigli di zona, interverrà l'amministrazione comunale. L'appuntamento di Rossetta è realizzato assieme all'Amministrazione di Fusignano. Conclusa questa fase di confronto, il Bilancio di Previsione e il Documento Unico di Programmazione torneranno all'attenzione del Consiglio comunale per l'approvazione, prevista entro la fine di gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavalllo, assemblee di presentazione del Bilancio: si parte da Villa Prati

RavennaToday è in caricamento