rotate-mobile
Politica

Autorità portuale, continuano gli incontri tra il presidente Rossi e i politici locali

Proseguono le "consultazioni" tra il neopresidente e i rappresentanti della politica. Lunedì il confronto con Massimiliano Alberghini.

Continuano gli incontri con i politici locali per il presidente dell’Autorità portuale, Daniele Rossi. Nel pomeriggio di lunedì è toccato a Massimiliano Alberghini. “Si sono affrontate a 360 gradi – racconta Alberghini - le tematiche legate al porto, a partire dall’escavo dei fondali e dal pieno rilancio del porto di Ravenna in termini di competitività e di movimentazioni.

L’incontro è stato costruttivo e gli obiettivi condivisibili; sono fiducioso che il neo presidente Rossi, persona seria  e competente, riesca nell’importante sfida che ha accettato. Ricordiamo che il porto di Ravenna è il porto della regione Emilia-Romagna e rappresenta un’imprescindibile risorsa  economica per il nostro territorio. Non possiamo permetterci di gettare al vento altro tempo inutilmente, ma è necessario che Rossi possa disporre dell’appoggio di tutte le forze politiche e di un clima sereno e costruttivo per portare il nostro porto ai livelli che gli competono”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autorità portuale, continuano gli incontri tra il presidente Rossi e i politici locali

RavennaToday è in caricamento