rotate-mobile
Politica Bagnacavallo

Bagnacavallo, riprendono sabato gli incontri fra amministrazione e cittadini

Riprenderanno sabato da Masiera gli incontri mensili fra Amministrazione comunale di Bagnacavallo e cittadini nell’ambito del progetto Corpo Comune.

Riprenderanno sabato 10 marzo da Masiera gli incontri mensili fra Amministrazione comunale di Bagnacavallo e cittadini nell’ambito del progetto Corpo Comune. Dalle 10.30 alle 12 presso il centro civico di piazzetta Martiri di Borgo Pignatta il sindaco e gli assessori accoglieranno i cittadini che potranno presentare le proprie istanze, fare domande e proposte.
L’incontro sarà inoltre l’occasione per dare un riscontro ai contributi che i cittadini vorranno inviare in precedenza al Comune.

La prima parte del progetto Corpo Comune, nato dalla volontà dell’Amministrazione di condividere la valutazione sulle azioni intraprese e l’elaborazione degli indirizzi per la seconda parte del mandato, si è svolta a inizio 2017 con cinque incontri tematici. A ottobre 2017 il progetto è ripartito con la seconda fase, che prevede incontri periodici fra amministratori e cittadini a Bagnacavallo e a turno nelle frazioni.
Gli appuntamenti successivi sono previsti per sabato 14 aprile (Bagnacavallo, Sala Giunta), sabato 12 maggio (Glorie, Centro civico), sabato 9 giugno (Bagnacavallo, Sala Giunta).

I cittadini possono anticipare i propri contributi in forma cartacea e non anonima consegnandoli all'Urp del Comune di Bagnacavallo oppure inviandoli via mail all’indirizzo partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it.

Per informazioni:
0545 280889 (Ufficio Decentramento e Partecipazione)
www.comune.bagnacavallo.ra.it
partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it
Facebook @ComuneBagnacavallo
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, riprendono sabato gli incontri fra amministrazione e cittadini

RavennaToday è in caricamento