rotate-mobile
Politica Faenza

"Biotestamento, l'importanza di scegliere": il Pd organizza un incontro

Ospite la parlamentare bolognese Donata Lenzi, Deputata relatrice della Legge già approvata alla Camera lo scorso 20 aprile e di prossima discussione al Senato

Lunedì 4 alle 18, nella Sala Bigari della Residenza Municipale di Faenza, si terrà un incontro pubblico dal titolo “Biotestamento, l'importanza di scegliere”. Ospite la parlamentare bolognese Donata Lenzi, Deputata relatrice della Legge già approvata alla Camera lo scorso 20 aprile e di prossima discussione al Senato. All’incontro presenzierà anche il Senatore faentino Stefano Collina, per illustrare ai partecipanti l'evoluzione del dibattito politico in corso al Senato, insieme alle prossime tappe che dovrà affrontare il testo prima di giungere ad una approvazione definitiva.

"Il Fine vita è un tema di grande attualità sia sotto il profilo medico-scientifico che etico-giuridico - commenta il segretario del Pd Faentino Maurizio Randi - E' un tema sensibile che riguarda i valori e diritti dell'uomo e coinvolge la società intera; per questo è importante fare il punto della situazione con una dei principali protagonisti del dibattito nazionale. Quella di lunedì sarà anche una preziosa occasione per approfondire e fare chiarezza sugli aspetti principali della Legge, conoscerne i tempi di discussione, e confrontarsi direttamente con la Relatrice della Legge insieme a tutti i partecipanti". La cittadinanza è invitata a partecipare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Biotestamento, l'importanza di scegliere": il Pd organizza un incontro

RavennaToday è in caricamento